via Genova Thaon di Revel, 7 - 20159 Milano | +39.366.6664425

I corsi base di teatro7

Food Immersion

Sviluppato in 5 lezioni

Prezzo del corso: 600 Euro

Si rivolge a chi, appassionato di cucina, desidera affrontare in modo sistematico e sotto la sapiente guida di Alessandro De Santis, le principali tecniche di taglio, cottura e conservazione degli alimenti.

Le lezioni si svolgono il sabato, dalle 11 alle 15 e comprendono il pranzo che è parte integrante dell’insegnamento, mantenendo la tradizione di teatro7 che invita sempre i propri allievi a “sporcarsi le mani”; la teoria è molto importante, ma altrettanto importante è la pratica, che consente di memorizzare tecniche e procedimenti in modo molto incisivo.

I partecipanti riceveranno tutta la documentazione relativa al contenuto di ogni sessione, un grembiule da cucina e avranno la possibilità di partecipare a una serata a teatro7.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

Cucina Base

Sviluppato in 10 lezioni

Prezzo del corso: 1400 Euro

Naturale evoluzione del corso in 5 lezioni, si rivolge sia a chi parte da zero, sia a chi, già più esperto, desidera però approfondire le diverse tecniche di taglio, cottura e conservazione degli alimenti.

La sessione in 10 lezioni si svolge una volta all’anno, il sabato mattina dalle 11 alle 15 e comprende il pranzo.

I partecipanti riceveranno tutta la documentazione relativa al contenuto di ogni sessione, un grembiule da cucina e avranno la possibilità di partecipare a due serate a teatro7.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

Il pagamento dei corsi potrà essere effettuato in un’unica soluzione oppure versando un acconto a titolo di iscrizione e procedendo al versamento del saldo entro l’ultimo giorno di lezione, anche suddividendo gli importi in più rate.

Per ulteriori informazioni, non esitate a scrivere a iscrizioni@teatro7.com o, se preferite, chiamate il numero +39 366 6664427

Accesso area clienti