via Genova Thaon di Revel, 7 - 20159 Milano | +39.366.6664425
Fabrizio Barbato

Ha iniziato la sua carriera circa 10 anni fa, coltivando il suo talento e la sua passione per l’alta pasticceria insieme ai suoi studi in Legge, conclusi brillantemente con una Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Napoli. Dopo una serie di corsi internazionali ed uno stage presso il Ristorante stellato Kresios di Telese Terme, è…

Edoardo Fumagalli

Ai fornelli del ristorante La Locanda del Notaio a Pellio d’Intelvi, osa sperimentare i suoi piatti il giovane chef stellato Edoardo Fumagalli dove propone una cucina genuina, sincera, semplice e sorprendente, dalla forte personalità e capace di trasformare alimenti semplici in risultati inaspettati e sorprendenti. Ora anche a teatro7! La semplicità rimane la sua linea guida. Una semplicità che ha il gusto dell’eccellenza.

Michele Terreni

Michele Terreni, milanese classe 1974. Dopo l’istituto alberghiero a Stresa, inizia appena diciassettenne la sua gavetta da Gualtiero Marchesi e al Grand Hotel Principe di Savoia di Milano. Dal 2003 prosegue la sua professione come Chef di Cucina in varie location prestigiose di Milano e provincia. Nel 2008 consolida la sua formazione professionale con il Diploma di Sommelier Professionista A.I.S. Nel 2013…

Giordana Pagliarani

Consulente  per GLG S.pA. società di gestione del format G Like Gelato (catena di gelaterie) – sviluppo blend e ricette per il mercato nazionale e internazionale – dal 2015 consulente di qualità del prodotto per ETH Sarl – Sfax (Tunisia), società produttrice di prodotti saliferi – dal 2013 docente di scienza del gusto e percezione per il Corso triennale Universitario in Scienza e Arte…

Dario Hartvig

Luxury Pastry Chef esperto in pasticceria e prodotti dolciari artigianali, vanto oltre 30 anni d’esperienza in ambito internazionale. Dopo la qualifica professionale, ho perfezionato le mie competenze occupandomi di show cooking, docenze in scuole di cucina e consulenza per la ristorazione. Il background acquisito presso aziende e manifestazioni internazionali mi consente inoltre di organizzare eventi strutturati, curare l’acquisto delle materie…

Michele Maino

Michele Maino, chef vegetariano cosmopolita con un passato di studioso di lingue orientali, incluso l’arabo, giornalista e indagatore dell’anima. Formato come chef in Francia, alla scuola Le Cordon Bleu, lavora per ristoranti stellati e non finché, a Milano, apre Osteria al 55, primo e unico ristorante vegetariano per “non vegetariani”. La sua cucina, fondata sulla conoscenza delle materie prime anche…

Daniela Di Veroli

Daniela Di Veroli, Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi, esperta di cucina Kasher e Halal. Ha collaborato con chef di fama internazionale come il tristellato Heinz Beck, con la comunità religiosa islamica (Coreis), rispettivamente per il catering Kasher e Halal. www.danieladiveroli.com/

Stefano Callegaro

Annata 1972 incontra la cucina quando era un bambino. Da allora la passione per la cucina non l’ha più abbandonato e ancora oggi è la sua forma di espressione preferita. Con la trasformazione del cibo trasmette emozioni, che condivide ogni volta con chi vive quel momento di convivialità. La creazione di un piatto è spesso una metafora di vita, la…

Accesso area clienti